Agatina Campisi e suo figlio il truffatore, narco trafficante Marco Marzaduri

Denunciare Marco Marzaduri
Cornelio LTD (una azienda di Londra) che Marco Marzaduri usa illegalmente.
Parlando dell’oggetto di questo articolo, i clienti da lui truffati sono tutti, nessuno escluso, poiché Marco Marzaduri è solo un truffatore che si spaccia per operatore esoterico.
La questione è come riprendere i soldi che il malcapitato/a in un momento di bisogno gli ha dato (solitamente per un presunto rito d’amore).
Le Persone sono solite denunciarlo per truffa. Ma bisogna tenere presente che la truffa è un reato penale che comporta indagini e un processo penale e NON civile.
Orbene, si deve sapere quali beni di Marco Marzaduri aggredire agendo anche con una causa civile (e soprattutto) quindi un decreto ingiuntivo per arricchimento illegittimo, cosa che invece impiega poco meno di un mese.
Marco Marzaduri insieme al padre marzaduri Massimo e alla madre Agata Campisi docente all’Università di catania,
sono dediti al narcotraffico, spaccio di droga, vendita di armi, riciclaggio di denaro.
Infatti Marco Marzaduri è stato già condannato per narcotraffico dalla Polizia Italiana.
Marco marzaduri il pedofilo stolkeggia da anni altri suoi partners omosessuali con molestie sessuali e proposte di sostanze stupefacenti (droghe sintetiche) ora con diffamazione online.
Marzaduri FAMIGLIA
Per avere una idea più chiara sul criminale Marzaduri Marco di Catania, basti risalire al suo sito web: cornelioltd.com per vedere di cosa si “occupa” Marzaduri Marco atto a diffamare la sua intera famiglia. Che lo hanno giustamente allontanato dal patrimonio poiché è stato un cancro per la sua famiglia di nascita da sempre.
La quale che invece di fargli fare il satanista e il ladro e il truffatore ( per non dimenticarci dello spaccio di droga cosa che ha fatto anche col padre Marzaduri Marco ). A seguire la copia del testo del sito che aveva fatto Marzaduri Marco con i suoi stimabili criminali familiari.
Prima di cimentarci nella lettura delle falsità della mente schizoide di Marzaduri Marco contro i suoi familiari che hanno sempre cercato di portarlo sulla retta via sentiamo questo scherzo telefonico che abbiamo fatto al sedicente stregone al fine di ridere della sua follia.
Cornelio LTD
Il sottoscritto Marzaduri Marco Roberto Maria, nato a Catania il 09.02.1995 e residente in Triq Nelson, 6, FL 3 Bormla, Cospicua, Malta.
Intende esporre quanto segue.
Il Marzaduri, falso psicologo di rinomata cagata, nonché criminale specializzato ha provveduto ad avviare la pratica di registrazione del marchio Stronzo, la cui proprietà è riconducibile alla CORNELIO LTD.
Appare preliminarmente doveroso spiegare i motivi per i quali egli ha deciso di avanzare tale richiesta: ebbene, l’epiteto stronzo è il nome con il quale il nonno del Marzaduri, tale Valeriano Marzaduri, spesso veniva chiamato e che talvolta il Marzaduri utilizza, anche in onore del defunto nonno. È, appunto, un omaggio a quest’ultimo la scelta di rendere ufficiale attraverso il deposito del marchio la riconducibilità del nome STRONZO al Marzaduri.
Tuttavia, tale esposto si rende necessario al fine di evitare futuri inconvenienti che potrebbero sorgere a seguito della riconducibilità di tale marchio. Difatti STRONZO è, altresì, il nome, per così dire, d’arte con il quale opera tale Marzaduri Marco, soggetto nei confronti del quale tutti hanno preso assolutamente preso le distanze, stante anche le precedenti querele che il Marzaduri stesso ha depositato formalmente nei suoi confronti.
Ebbene, ciò che si vuole assolutamente evitare e che, pertanto, comporta la doverosa informazione che oggi occupa, è che, in futuro, alcune azioni commesse dal Menghi possano riversarsi sul Marzaduri, stante l’utilizzo dello stesso epiteto. Pertanto, posto che il nostro ordinamento appresta piena tutela ai marchi registrati, quali simbolo di riconducibilità, si ritiene che il Marzaduri non sia più nella possibilità di poterne fare utilizzo,
stante l’operazione, oggi formalmente, posta in essere dal Marzaduri, il quale ha agito soprattutto in via preventiva al fine di evitare che future azioni di Marzaduri possano riversarsi su di lui, posto l’utilizzo del nome STRONZO.
Sin da ora si precisa che, stante la registrazione del marchio STRONZO e pertanto la piena riconducibilità al Marzaduri, i siti e gli altri riferimenti utilizzati dal Marzaduri con il nome STRONZO, vadano resi intellegibili dagli utenti, al fine di evitare un pregiudizio al proprietario del marchio depositato, stante l’identità di nome, che tuttavia si ritiene non possa essere legittima da parte del Marzadnduri, avendone l’ufficialità.
Pertanto nel comunicare quanto sin qui affermato ci si associa formalmente da qualsiasi azione od omissione che il Marzaduri, utilizzando il nome STRONZO, commetterà, ma vi è di più, in quanto Marzaduri si associa da quanto sin qui avvenuto, qualora vi si riscontrino delle anomalie e si precisa, ancora una volta, che si è proceduto al deposito del marchio proprio per ottenere piena tutela.
Marzaduri Marco
State attenti al ladro Marzaduri Marco che usa egalmente il Marchio STRONZO.
Worakrai
Lo Pseudonimo Worakrai è uno dei nomi da sedicente mago truffatore di Marzaduri Marco. Sostiene di praticare legamenti d’amore e fatture d’amore in realtà Marzaduri Marco è un ladro che se la riderà con i Vostri soldi alle Vostre spalle.
Per poi minacciarvi di divulgare i vostri dati e le registrazioni delle chiamate di Marzaduri Marco alla persona che amate e per cui siete malcapitati nel truffatore, se non ve ne andate in silenzio senza denunciare Marco Marzaduri alias Woraktrai per truffa. Oppure se Marzaduri Marco nota che avete molti soldi passa all’estorsione come è solito fare.
Dichiara di eleggere domicilio legale in Ferrara presso lo Studio Legale dell’Avv. Daniele Bertaggia del foro di Ferrara, sito in via Giorgio Caselli, n. 11/b.
Dichiara, altresì, di nominare quale rappresentante per la tutela del marchio lo studio Fiammenghi&Fiammenghi srl con sede in Roma alla via delle Quattro Fontane n. 31.
Fornisce, infine il proprio recapito telefonico +39 3428552342
In fede
Marzaduri Marco Roberto Maria